Cenone di Capodanno Charmant, News del 31/12/2019 - Cral Dipendenti Regione Sicilia, sezione Palermo

Dal 31/12/2019 al 31/12/2019

Cenone di Capodanno Charmant

Gran Galà Capodanno 2020 organizzato presso la location "Charmant" di Isola delle Femmine. 


Una location incantevole con un panorama unico nel suo genere Vi aspetta per rendere indimenticabile l’arrivo del Nuovo Anno … La NotteVola e lo Charmant (Isola delle Femmine) sono pronti per festeggiare l’arrivo del 2019 insieme a tutti i loro Ospiti con un incomparabile evento di “Gran Galà Capodanno 2020” Martedì 31 dicembre, il Capodanno Vola per concludere con Voi il 2019 e festeggiare insieme l’inizio scoppiettante del nuovo anno.

Tante le sorprese per rendere semplicemente unica questa serata esclusiva: un menù ricco di prelibatezze gustose e ricercate, atmosfere divertenti e di gran “festa”, animazione avvincente e tanta musica per trascorrere con amici e parenti la notte più lunga dell’anno.

Unica la formula, unico il divertimento… due sale, due live/band con Arizzi e Skruscio per trascorrere due serate in una … e godere dell’intrattenimento e volare da una all’altra per cantare e ballare al ritmo di una musica sempre più incalzante, che ci daranno compagnia durante il cenone sino al countdown per il Nuovo Anno e continueremo a scatenarci cantando e ballando nel “gran disco party”.

Il tutto condito dall’irresistibile verve eclettica di VINCENZO CANZONE che presenterà la serata !!! - Sala Deluxe ARIZZI band con la travolgente voce di Massimiliano Arizzi, che ci farà cantare e ballare con successi italiani e internazionali dagli ‘70 ad oggi - Sala Superior SKRUSCIO band con la voce di Karima Monti che farà ballare tra salsa, rumba, bossa nova, rock latino e merengue. DOPO LA MEZZANOTTE DISCOPARTY nella terrazza sul mare con Dj Silvio Randazzo alla consolle e Gerardo Vitale al Sax con l’animazione di Vincenzo Canzone che con la Sua voce ci farà divertire e scatenare…. con il meglio della musica anni '70, '80,'90. KIDS AREA: per i bambini dai 4 agli 11 anni un’apposita "Kids Area" curata dagli animatori dell’agenzia El Tipitipitero, che dalle ore 20,00 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli. SI PRECISA CHE NON E’ PREVISTO INGRESSO DOPO IL CENONE In fase di prenotazione specificare eventuali intolleranze.

         

             

Galleria Fotografica