Centenario Istituto Ancelle - Cral Dipendenti Regione Sicilia, sezione Palermo

Dal 16/11/2019 al 17/11/2019

Centenario Istituto Ancelle

In occasione del 100° anniversario dell' ISTITUTO ANCELLE, Ivanor Sports vi invita a trascorrere un weekend in famiglia presso il CENTRO SPORTIVO ANCELLE in via Marchese Ugo 6.

Sabato 16 novembre e domenica 17 novembre, due giorni di attività e movimento per grandi e piccini.

Iscrizioni gratuite per i nostri ragazzi ai tornei di calcio, tennis, pallacanestro e scacchi.

Esibizioni di aikido, ginnastica ritmica e ginnastica artistica.

Attività per adulti: teatrodanza, pilates e tanto spazio libero verde per giocare con i nostri figli. Ma anche laboratori, esposizioni e area food.
Con la partecipazione :
di Lucina Marchese consulente di viaggi in moto e guida motociclistica con #Lucyrider e Giuseppe Castelli istruttore di Enduro ex nazionale italiana e detentore di vari titoli italiani ed internazionali 
di Landi Sacco con il suo teatro danza e il corso di #movimento e benessere .

Vi  ricordiamo inoltre che nella giornata di sabato 16 novembre viene data la possibilità di partecipare liberamente agli adulti ai tornei di tennis previa iscrizione  venerdì15 novembre entro le ore 18 chiamando Alessandra al cell 391 355 6414.

Per i più piccoli  nelle giornate di sabato 16 e domenica  17 sono aperte le iscrizioni  alle prove per i corsi di scacchi, tennis,  basket e calcio per iscriversi chiamare entro le ore 18 di venerdì Alessandra al cell 391 355 6414.

 

 
 
 

Galleria Fotografica