Biglietti Palermo Comic Convention , News del 14/09/2018 - Cral Dipendenti Regione Sicilia, sezione Palermo

Dal 14/09/2018 al 16/09/2018

Biglietti Palermo Comic Convention

Vi informiamo che presso la segreteria del Cral sono in vendita i biglietti del Palermo Comic Convention!

Ogni anno sono numerosi gli ospiti che prendono parte agli eventi delle tre giornate delle Convention, da Cristina D’Avena e Giorgio Vanni fino ad arrivare a guest star del calibro internazionale come Lucy Lawless, l’attrice che interpreta Xena nella serie omonima e Holly Marie Combs, l’attrice che interpreta Piper Halliwell in Streghe, rispettivamente guest star dell’edizione del 2016 e del 2017 del Palermo Comic Convention.
La guest star del Palermo Comic Convention 2018 è Tom Hopper. Il giovane attore britannico che ha recitato in serie di successo come Doctor WhoMerlin, Black SailsGame of Thrones e che nel 2019 interpreta Spaceboy nell’attesissima serie tv Netflix, The Umbrella Academy, tratta dal fumetto omonimo edito da Dark Horse, è quindi l’ospite speciale di questo quarto appuntamento con la Convention palermitana.
In occasione del Palermo Comic Convention 2018 inoltre, i fan dell’attore, potranno acquistare separatamente al biglietto della Convention, il pass per il meet & greet con Tom Holler ed essere anche tra i fortunati a partecipare all’esclusiva cena riservata con l’attore.
 

Chi saranno gli ospiti del Palermo comic Convention?

Tra gli ospiti già annunciati e confermati di questa quarta edizione della manifestazione troviamo J. Fiorentino, Giorgio Vanni, Angelo Maggi, Shintaro Kago, Giulia Tarquini e Giulio Rincione; a questi nomi, nel corso delle settimane, se ne aggiungeranno sicuramente altri.

COSTO ABBONAMENTO SOCI CRAL 20 €
BIGLIETTO GIORNALIERO 8 €
                
Galleria Fotografica