Dal 15/12/2017 al 17/12/2017

Spettacolo Cabaret Lo Scarrozzo

Venerdi 15 e Sabato 16 ore 21,15 e Domenica 17 ore 18,00 presso il Teatro Colosseum di Palermo, il trio cabarettistico dello Scarrozzo con la brava attrice Elena Sparacino, metterà in scena una commedia cabarettistica scritta dal trio comico in collaborazione con Gustavo Scirè che ne ha curato la regia.
 
“Questa casa non è una chiesa” Commedia dal sapore farsesco, che narra la vicenda di un sindaco, eletto per un voto. alle prese con una setta segreta che vuole sovvertire il risultato elettorale. In tutto questo il Parroco per un malinteso trasferisce le attività parrocchiali nella casa dello stesso sindaco provocando una serie di gustosi malintesi, grazie al padre rintronato e alla moglie che mal lo sopporta. Una sciarada di personaggi che creano movimento e grandi momenti di ilarità, come l’ingegnere di Milano, lo zio Tano, Fifo, il nipote del prete, la suocera del sindaco e l’immancabile presenza del fratello del prete Fiorello di Paola nel quadro della casa, protagonista di una serie di gag. Quindi sicuramente leggerezza, risate, ma anche un’autentica occasione per affrontare delle tematiche   di grande importanza ma con la sensazione piacevole che lascia una bella risata.
 
Per i soci il biglietto di ingresso sarà di 9 € a persona invece dei 12 € del biglietto intero, per prenotazione chiamare allo 091525713. 


                                               

 

Galleria Fotografica