Teatro del Fuoco - International Firedancing Festival, News del 01/08/2017 - Cral Dipendenti Regione Sicilia, sezione Palermo

Dal 01/08/2017 al 01/08/2017

Teatro del Fuoco - International Firedancing Festival

ll fuoco, che in Sicilia fa da padrone, diventa il simbolo metaforico per il festival che mette in scena l’energia, passione, amore, eleganza, giovialità e i colori forti e accesi della natura siciliana.

Teatro del Fuoco Performances è sintesi delle migliori esibizioni provenienti dal Festival.

“Performances” sono esibizioni spettacolari di eccezionale qualità, ciascuna della durata di 20 minuti circa, dove uno o più artisti mettono in scena la loro arte.

Con la luce del sole, in Daylight, o nella notte, questi gli spettacoli sono particolarmente utili per presentazioni alla stampa, eventi corporate, fiere, celebrazioni pubbliche e private.

Le aziende in cerca di soluzioni marketing innovative possono ricorrere a Teatro del Fuoco Performances per attività di guerrilla marketing, buzz marketing, street marketing, ambush marketing, ambient marketing.

Per gli eventi privati, si tratti di matrimoni, compleanni o altre ricorrenze, ogni performance può divenire metodo per animare l’evento, accogliere in modo originale gli ospiti o chiudere in bellezza, con la garanzia in ogni caso di fissare un ricordo indelebile nelle menti e nei cuori dei propri ospiti.

Grazie alla varietà di artisti che ogni anno partecipano al Festival, sono molteplici le performance che Teatro del Fuoco può offrire ai propri clienti: si spazia dalla danza al mimo, dagli acrobati agli esperti performer del fuoco.

 

Allegati
locandina teatro del fuoco i 1 agosto 2017
Galleria Fotografica