Uova di Pasqua Spya, News del 08/03/2017 - Cral Dipendenti Regione Sicilia, sezione Palermo

Dal 19/03/2017 al 16/04/2017

Uova di Pasqua Spya

Vuoi fare un regalo diverso e concreto a colleghi, clienti, amici e familiari? Contribuirai a migliorare la qualità di vita di un piccolo eroe!

 

Anche quest'anno siamo impegnati nella Campagna di raccolta fondi "Pasqua dolcemente utile" e proponiamo un UOVO di Pasqua da 300 g al Latte o Fondente abbinato ad un Trudi Zodiaco o ad un peluche Keel Toys da 15 cm in cambio di una donazione di 10 euro.

 Maurilio Catalano ha donato le sue Mongolfiere per la  decorazione della carta.

 

L'Associazione Siciliana per le Immunodeficienze Primitive SPIA onlus nasce come punto di riferimento per le famiglie siciliane ed i pazienti affetti da malattie di origine genetica legate al sistema immunitario.  
SPIA sostiene il reparto di Oncoematologia Pediatrica presso l'Ospedale Civico di Palermo, dove viene effettuata la diagnosi la cura delle immunodeficienze primitive, per migliorare l'assistenza e la qualità di vita dei pazienti ed implementare la ricerca scientifica. 

L'Associazione ha recentemente acquistato e ristrutturato una casa che servirà per l'accoglienza gratuita dei bambini non residenti a Palermo ed è impegnata per la realizzazione di un nuovo progetto di terapia ricreativa e l'introduzione dello screening neonatale delle immunodeficienze.

Allegati
pasqua171fb pasqua172fb pasquafb17
Galleria Fotografica